top of page
(c) Tourismusgenossenschaft UltentalProveis - viideo.pic (7).jpg

Tra quiete,
nostalgia e tradizione

Appartamenti vacanze Riemhof in Val d’Ultimo – ferie in maso

Quella sensazione di arrivare.
Di alzare lo sguardo verso le montagne.
Di ritrovare la calma.

Image by Dario Jud

Vacanza in quota,
in un autentico maso di montagna

Il maso Riemhof si trova alla fine della strada, a 1.712 metri di altitudine, sopra il paese di Santa Valburga, in Val d’Ultimo. Qui, dove la natura la fa da padrona. Il rumore del traffico e lo stress quotidiano sono lontani. Al loro posto, solo silenzio e natura tutt’intorno.

Durante la vacanza nel nostro maso potrete vivere da vicino la vita contadina, dando una mano nei lavori in stalla, nella raccolta del fieno o nell’orto. Da noi vivono mucche di razza pezzata, vitellini, gatti, conigli, porcellini d’india e galline. Notte e giorno potrete godere di una vista da sogno. Di giorno, lo sguardo abbraccia le montagne; di notte, il cielo stellato illumina la quiete.

 

I nostri due appartamenti vacanze uniscono tradizione e modernità.

Image by peter bucks

Ciò che rende il nostro Riemhof
in Val d’Ultimo così speciale

In quota, dove regnano calma e serenità

La natura fuori dalla porta di casa, con infiniti sentieri da scoprire

Energia pura, vita contadina da conoscere

Tempo di relax nei nostri appartamenti vacanze

I pavimenti e le pareti delle nostre due abitazioni che uniscono il fascino della tradizione all’eleganza del moderno conservano in parte l’aspetto autentico di cent’anni fa. Gli elementi contemporanei assicurano comfort e un’atmosfera unica.

Entrambi gli appartamenti, confortevoli anche per chi soffre di allergie, dispongono di un ingresso indipendente e di ampi spazi ideali per famiglie e gruppi.

 

Dal balcone e dal prato si gode di un’ampia vista panoramica che abbraccia le montagne della Val d’Ultimo, i nostri pendii erbosi e il lago poco distante.

Vacanze al maso Riemhof in Val d’Ultimo

Bella in ogni stagione: la nostra Val d’Ultimo

In sella a una e-mountain bike diretti agli alpeggi più suggestivi oppure con gli scarponi ai piedi e lo zaino in spalla alla conquista delle vette, lasciando spaziare lo sguardo tra le cime. E in inverno, con gli sci, lungo le piste da fondo e su quelle da discesa.
La Val d’Ultimo è fatta per chi vive la natura in modo autentico.

bottom of page